domenica 20 marzo 2011

Alcuni dei miei disegni più vecchi

Ed ecco qui alcuni dei miei disegni:





Questi disegni sono semplici schizzi realizzati a matita. Quelle che vedete qui sopra sono tutte copie; in genere non invento mai, mi piace copiare, o meglio, imitare i disegni altrui, anche perchè non ho molta fantasia nell'inventare qualcosa di completamente nuovo. Nei disegni che copio però cerco sempre di mettere qualcosa di mio: non mi interessa tanto che la copia venga identica all'originale, l'importante è che se ne distingua per qualcosa, un colore, i tratti, la tecnica... 
Per molto tempo ho adorato lo stile manga, infatti disegnavo solo personaggi di fumetti. Ultimamente mi sto distaccando da questo genere, anzi, dedico veramente pochissimo tempo al disegno e mi cimento di più nella pittura, che mi soddisfa di più. Le prime due opere sono 'acerbe' rispetto alle ultime due. Risalgono al periodo delle superiori, quando ero ancora un'autodidatta disperata XD
Le altre sono invece più mature... beh, la differenza si vede proprio! 

1 commento:

  1. Acerbo o non acerbo, che si tratti di disegni realizzati da un'autodidatta disperata.. A me piacciono lo stesso U.U
    Secondo me non te ne intendi tu >.>

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...