giovedì 1 settembre 2011

Nasce una nuova rubrica: Il Calderone!

Signori e signore, sono lieta di annunciarvi che dal mio Paese delle Meraviglie sta per riversarsi sui vostri schermi (suona proprio da film O_o) il contenuto del Calderone, la mia prima rubrica!



Volete sapere di cosa tratterà? Beh, il titolo dovrebbe suggerirvelo... : di tutto un po'. 
Il Calderone nasce da un'idea che ebbi quand'ero ancora una balda giovinetta di undici anni. Sono sempre stata una grande appassionata di misteri irrisolti, del soprannaturale e quant'altro e dunque all'epoca (sto parlando di dieci anni fa u_u  tanto per intenderci) avevo deciso di creare un piccolo giornalino in cui scrivere di mio pugno pochi articoli che riguradassero il magico mondo del Mistero.
Adesso voglio riproporre questa idea qui, sul blog, ma rimodernandola un po'. Sì, perchè Il Calderone tratterà di mistero, ma anche di curiosità, leggende, e tutto quello che secondo me meriterà di essere trattato in un post di questa rubrica.
La frequenza di pubblicazione è prevista per ogni settimana (spero proprio di riuscire a mantenere la parola data!) e più precisamente tutti i venerdì. Nel caso ci fossero novità, cambiamenti di giorno ecc. vi terrò informati!
Detto questo non mi resta che salutarvi sperando che la mia rubrica vi piacca. 

Acciderbolina! Ma domani è già venerdì!E' tardi, è tardi! Ho fretta!




2 commenti:

  1. Ho letto tutto il blog in pochissimo tempo è meraviglioso!.
    Lo trovo ben fatto, ben curato e l'argomento trattato è quello che preferisco in assoluto: il mistero, il soprannaturale, tutto ciò che riguarda questo genere di cose non smetterà mai di sorprendermi.
    Ho iniziato a scrivere un libro e circa ogni settimana scrivo un capitolo e lo posto su facebook. Mi farebbe molto piacere un tuo giudizio; se ti va di passare si chiama "The secret of the night" Questo è il link: http://www.facebook.com/?ref=home#!/groups/197541877004565/ . Saluti.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono davvero molto contenta che il blog ti piaccia ^^ Sono anche orgogliosa del fatto che tu voglia farmi leggere i tuoi scritti, purtroppo però io non ho facebook... se vuoi puoi scrivermi sulla mia mail, sognimirial@yahoo.com =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...