mercoledì 8 febbraio 2012

30 giorni di libri # 28

Ciao a tutti!
30 giorni di libri è stato creato su Facebook, potete trovarne la pagina cliccando qui
Non avendo Facebook, e trovando molto interessante questa iniziativa, ho deciso di aderirvi sul blog per divertirmi nel rispondere alle 30 domande :)
La domanda di oggi è:

28) Un libro che farai leggere ai tuoi figli?
Lo so che finisco sempre per inserire gli stessi 4 titoli messi in croce, ma sono tutti libri che mi sono rimasti nel cuore e che mi emozionano ogni volta che ci penso, per cui abbiate pazienza, ma...
la trilogia del Mondo dd'Inchiostro di Cornelia Funke, e "Jane Eyre" di Charlotte Bronte.






3 commenti:

  1. Ho solo visto cuore d'inchiostro al cinema ma a dire il vero non mi è piaciuto molto, ma Jane Eyre mi è piaciuto molto!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  2. Il film non è eccezionale, concordo, ma il libro mi è piaciuto da matti. Jane Eyre è inutile commentarlo, perchè è semplicemente meraviglioso!
    A presto ^^

    RispondiElimina
  3. "L'isola misteriosa" senza ombra di dubbio :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...