venerdì 10 febbraio 2012

30 giorni di libri # 30!


Siamo giunti all'ultimo appuntamento di questa piacevolissima iniziativa, creata su Facebook (potete trovarne la pagina cliccando qui)
Mi sono divertita tantissimo a rispondere alle 30 domande, e poi quando si parla di libri è sempre un grande piacere ^^ !  Inoltre, grazie ai vostri commenti, ho scoperto libri che ancora non conoscevo e ho avuto modo di ricevere dei buoni consigli letterari.
Ma adesso, bando alle ciance e diamo il via a questa ultima domanda!

La domanda di oggi è:


30) Un libro che ti ha commosso? 

"I Pilastri della Terra" di Ken Follett e "Alba d'Inchiostro" di Cornelia Funke.



5 commenti:

  1. Questi libri non li ho mai letti.. però ne ho sentito parlare! Prima o poi quando finirò gli altri due magari... ^^ !
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  2. Una marea...io sono troppo sensibile delle volte...però sarò anche ripetitiva "Ritorno a casa" è quello che mi ha emozionato e quindi commosso maggiormente!

    RispondiElimina
  3. bravissima, sono stati davvero bellissimi libri quelli da te scelti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...