lunedì 27 febbraio 2012

Drawing Contest # 1



Udite udite!
La settimana è appena cominciata e, come promesso, io e Yvaine del blog Il Pozzo dei Sussurri vi proponiamo il primo Contest dei nostri blog.
L'ambito, come potete notare, sarà il disegno.


 
Volete sapere il tema
Siete curiosi? Sì?? E allora... eccovelo qua:

la Mitologia!!!

xD ok, ok, non è uno scherzo, non preoccupatevi. Dovete semplicemente evidenziare la barretta colorata che vedete qui sopra con il mouse e come per magia la scritta vi comparirà =)

Dunque dunque, svelatovi il tema, che ne dite di passare alle regole?

1) Per poter partecipare dovete essere follower di uno dei nostri blog o di entrambi.

2) Avete tempo di comunicarci la vostra partecipazione al Drawing Contest a partire da oggi (27 febbraio) ed entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 12 marzo. Per iscrivervi, potete lasciare un commento a questo o ad un altro post dei nostri blog, specificando in esso che intendete partecipare.

3) Avrete un mese di tempo per realizzare i vostri disegni e per inviarceli ai nostri indirizzi di posta elettronica, che ricordo sono:

Mirial: sognimirial@yahoo.com
Yvaine: ilpozzodeisussurri@hotmail.it

Il tempo stabilito per inviarci i vostri lavori terminerà quindi il 12 aprile alle ore 23:59.

4) Dei vostri disegni verranno premiati la bravura e l'originalità, quindi dobbiamo chiedervi di non copiare i disegni da immagini già esistenti, ma è comunque permesso prenderne spunto.

5) Le premiazioni avverrano tre giorni dopo il termine di scadenza definitivo della consegna dei lavori, e precisamente il 15 aprile. Nel caso io e Yvaine avessimo dei dubbi riguardo il vincitore, organizzeremo un sondaggio della durata di 15 giorni, aperto a tutti i lettori dei nostri blog per aiutarci nella difficile scelta. In tal caso, è chiaro che la pubblicazione del vincitore slitterà di due settimane...

6) Il premio consisterà in un banner speciale, creato appositamente per il vincitore ^^

Vi ricordiamo che per qualsiasi informazione, cambiamento o aggiornamento, io e Yvaine non solo siamo contattabili sul blog e sui nostri indirizzi e-mail, ma potete trovarci anche su Facebook. I link alle pagine dei nostri bog sono i seguenti:


Ultima cosa: per quanto riguarda il tema di questo primo contest, potete scegliere di rappresentare qualsiasi tipo di mitologia (celtica, greca, romana...) e potete fare tre tipi di scelte, ovvero potreste rappresentare la mitologia in generale da voi scelta, un solo personaggio mitico oppure ancora una scena di un mito che volete. 
Detto questo... siamo ansiose di ricevere i vostri disegni per poter cominciare insieme a voi questo Contest, sperando che vi entusiasmiate nel partecipare =)

Buon lavoro a tutti i partecipanti!!!

4 commenti:

  1. Sono davvero ENTUSIASTA del tema scelto! Amo la mitologia *____* Come ho scritto a Yvaine, cercherò di mettermi prestissimo all'opera! Ciao Mirial ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao ^^ sono contenta che il tema ti piaccia! Attendiamo con ansia il tuo disegno allora =)

    RispondiElimina
  3. Anche noi siamo entusiaste di questo concorso e sicuramente parteciperemo ;) inoltre il tema è molto interessante!

    RispondiElimina
  4. Molto bene ^^ Non vedo l'ora di vedere i vostri disegni =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...