lunedì 13 febbraio 2012

Tra le righe del cuore # 2



 Bentornati!
Eccomi qui, col secondo appuntamento di questa simpatica rubrica che, ricordo, è stata ideata da Pam del blog "Il piacere di leggere", ma io l'ho conosciuta sul carinissimo blog di Clody Locanda dei libri, che vi consiglio di visitare =)
La rubrica consiste nel riportare le citazioni di libri che abbiamo letto e che ci hanno colpito per un motivo più o meno preciso.
La citazione che voglio proporvi questa settimana è la seguente:


Noi non sappiamo mai cosa succederà, non credi? La vita ci sballotta sempre di qua e di là. Ma è questo il bello. Non sapere dove andremo a finire o come ce la caveremo. È tutto un mistero, e quando affermiamo il contrario stiamo solo mentendo a noi stessi.


"La bambina di neve" - Eowyn Ivey

4 commenti:

  1. Bellissima frase e per giunta molto veritiera! Non potremo mai sapere qual'è il nostro vero destino.. perché la vita è una sorpresa!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  2. Una citazione davvero bella!
    Peccato che a me tutto questo mistero mi mette ansiaaa :P

    RispondiElimina
  3. @Sibilla: sono contenta che ti sia piaciuta la mia citazione ^^

    @Melinda: Sinceramente... anche a me xD comunque ho iniziato proprio ieri "L'ombra del vento"... bellissimo!!! Grazie ancora per il consiglio =)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...