martedì 29 maggio 2012

30 giorni di Harry Potter # 16


Bentornati sul blog, cari lettori! ^^   
Come avrete notato, la grafica del blog è cambiata! Sogni di una notte di Luna piena si tinge di colore, avevo proprio bisogno di dare una rinfrescata a questa pagina, visto e considerato che l'estate sembra essere (finalmente) alle porte e il mio blog aveva ancora un aspetto invernale, per così dire. 
Ringrazio quindi Quarzonero del blog Ombreluci per aver messo a disposizione le sue conoscenza magiche nella (per me) arcana materia grafica e aver quindi creato l'incantevole (è proprio il caso di dirlo) immagine iniziale del blog ^^
Ma non sono qui per parlare di grafica, bensì per rispettare l'impegno giornaliero con la piccola rubrica 30 giorni di Harry Potter!

Come sapete, ho creato un "30 giorni di Harry Potter" qui sul blog, diverso da quelli che si trovano su Facebook, poichè le domande presenti in essi non mi soddisfavano abbastanza =) 
30 giorni di Harry Potter si presenta come un questionario composto da 30 domande, alle quali risponderò sul blog per trenta giorni consecutivi (risponderò dunque ad una sola domanda al giorno).  Ricordo che potete prelevare le domande e rispondere sui vostri blog senza alcun problema =)
Detto questo, la domanda di oggi è:
16) Il professore di Hogwarts che hai amato di più?
Senza dubbio, Remus Lupin ^^
 

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...