martedì 29 maggio 2012

Lavori in corso!


Passo per avvisare tutti voi che vi ritrovate nella mia pagina che sto cercando di modificare la grafica del blog per renderlo più luminoso, più "estivo" per così dire ^^
Spero non si creino troppi disagi a voi che navigate in queste acque un po' agitate, ma farò del mio meglio per rimettere a posto tutto quanto prima!
Abbiate pazienza =) 
Con la speranza che la nuova grafica possa essere migliore della precedente e che possa rendere gradevole la vostra permanenza nel mio spazio incantato, vi do appuntamento a più tardi (dorei riuscire a pubblicare il post della rubrica Teaser Tuesday e 30 giorni di Harry Potter, sempre che qualche folletto dispettoso non salti sulla tastiera mandando il mio lavoro in malora!).
Un abbraccio a tutti voi ^^

5 commenti:

  1. è molto bella questa graficaaaaaa!

    RispondiElimina
  2. Solare e luminosa: perfetta per l'estate che, si spera, sta arrivando!!! :D

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto così, ci ho provato anch'io, ma non ho migliorato di molto, non cambio mai xD

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...