lunedì 4 giugno 2012

Photo Contest # 1!!!


Ci abbiamo messo più del previsto, ma ora ci siamo, siamo di nuovo, pronte per un nuovissimo Contest, tutto ideato da me e dalla mia sorellina Yvaine del blog Il Pozzo dei Sussurri!
 
Il titolo dice già tutto: questa volta il tema proposto è la fotografia.
E dopo parecchio tempo passato a rimuginare sul tema, dopo aver proposto e rifiutato a turno, guardando annoiate il cielo ci si accende una lampadina... EUREKA! Perché non mettere come soggetto le nuvole? 
Esatto, proprio così! Catturate l'attimo che vi colpisce per la particolare sfumatura della nuvola o per le loro forme insolite.. Insomma, mentre guardate il cielo persi nei vostri sogni fate caso anche alle nuvole! ;)
Ma ora passiamo alle regole, fondamentali per una corretta (alimentazione) partecipazione al contest ^^

1) Per poter partecipare dovete essere follower di uno dei nostri blog o di entrambi.

2) Avete tempo di comunicarci la vostra partecipazione al Photo Contest a partire da oggi (4 giugno) ed entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 18 giugno. Per iscrivervi, potete lasciare un commento a questo o ad un altro post dei nostri blog, specificando in esso che intendete partecipare.

3) Avrete un mese di tempo per realizzare le vostre foto e per inviarcele ai nostri indirizzi di posta elettronica, che ricordo sono:
Mirial: sognimirial@yahoo.com
Yvaine: ilpozzodeisussurri@hotmail.it

Il tempo stabilito per inviarci i vostri lavori terminerà quindi il 18 luglio alle ore 23:59. Per facilitarvi lìinvio delle vostre foto, se preferite, potete taggarci in esse su Facebook.

4) Delle vostre foto verranno premiate l'armonia compositiva e l'originalità, quindi dobbiamo chiedervi di non copiare foto già esistenti. Vi chiediamo inoltre di allegare alla foto una frase di vostra creazione oppure una citazione che vi ricordi lo scatto, che ve l'abbia ispirato o il vostro stato d'animo del momento. Perciò il vincitore verrà scelto anche in base all'abbinamento tra la foto e la frase.
5) Le premiazioni avverrano tre giorni dopo il termine di scadenza definitiva della consegna dei lavori, e precisamente il 21 luglio. Nel caso io e Yvaine avessimo dei dubbi riguardo il vincitore, organizzeremo un sondaggio della durata di 15 giorni aperto a tutti i lettori dei nostri blog per aiutarci nella difficile scelta. In tal caso, è chiaro che la pubblicazione del vincitore slitterà di due settimane...
6) Il premio consisterà in un banner speciale, creato appositamente per il vincitore ^^
Vi ricordiamo che per qualsiasi informazione, cambiamento o aggiornamento, io e Yvaine non solo siamo contattabili sul blog e sui nostri indirizzi e-mail, ma potete trovarci anche su Facebook. I link alle pagine dei nostri bog sono i seguenti:

Detto questo... macchina fotografica alla mano e naso all'insù! Fateci avere le vostre partecipazioni e come al solito...


Buon lavoro a tutti i partecipanti!!!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bene allora sfrutto l'occasione per iscrivermi. Bell'idea questi contest, sono molto stimolanti per la creatività!
    Spero che partecipino in molti, sono molto curioso di vedere quante belle cose verranno fuori dagli scatti dei concorrenti!
    Buone foto a tutti! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io e Yvaine siamo moooolto contente che tu parteciperai a questo Contest, e siamo altrettanto contente che ti piaccia l'idea ^^
      Buone foto allora =)

      Elimina
  3. Mi sa che sono in ritardo.. se riesco mi piacerebbe partecipare!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per iscriverti hai tempo fino al 18 giugno, fammi sapere ^^

      Elimina
  4. Ciao! mi iscrivo!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...