venerdì 5 ottobre 2012

La Soffitta Incantata: presentazione rubrica!


Bentornate nella mia Foresta Incantata, creature del bosco!
Oggi sono lieta di presentarvi una nuova rubrica, d'altra parte ve l'avevo promesso ^^
Da mercoledì prossimo infatti aprirò la porta scricchiolante della mia Soffitta Incantata per mostrarvi i suoi innumerevoli contenuti!
Apro la Soffitta per mostrarvi qualcosa in più su di me e per farvi conoscere meglio il mio mondo, che per molti di voi è ancora nascosto. La Soffitta è un luogo magico, polveroso, pieno di ricordi, cianfrusaglie e quant'altro; vi guiderò alla scoperta del mio passato e del mio presente, di quello che ero e di ciò che sono divenuta pian piano, negli anni. In questa rubrica posterò immagini, foto, musica e ricordi d'infanzia, insomma, tutto quello che troverò di interessante da raccontarvi o da farvi vedere negli angolini bui della mia Soffitta. 
La porta di questa stanzetta angusta e affollata si aprirà per voi il secondo mercoledì di ogni mese, quindi non mancate, mi raccomando!
Più avanti, a seconda degli impegni che avrò qui sul blog, potrò decidere se aumentare i post di questa rubrica, rendendola così bisettimanale, ma non prometto niente.
Bene allora, siete pronti? La porticina sta per aprirsi, è socchiusa! 
Vi aspetto mercoledì con il primissimo appuntamento =)
A presto!


4 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...