venerdì 7 dicembre 2012

Lights and Shadows # 3


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Oggi inauguro questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- Domani partirò e non vedo l'ora! Sono in fibrillazione!

-Finalmente ho comprato un paio di scarpe adatte alle mie passeggiate nei boschi, così le mie caviglie non ne risentiranno più.

- Sono riuscita a scrivere una filastrocca che mi piace davvero molto, mi ha emozionata. La scrittura di getto è una magia che adoro, anche se non avviene tanto spesso.
Tre ombre:
-Troppi, davvero troppi pensieri per la testa.

- La pioggia: mi piace, ma quando mi impedisce di andare nei miei amati boschi preferirei che scendesse meno abbondante :(

- La valigia: partire è sempre un piacere, ma preparare la valigia... se solo potessi fare come Mago Merlino de "La spada nella roccia" e mettere il mondo in una borsetta minuscola...!

E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...