sabato 15 dicembre 2012

My Christmas Gifts


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Quest'oggi vi propongo qui sul blog un simpatico meme, che mi è stato passato dalla gentilissima Clody del blog Locanda dei Libri.
Comincio subito allora!

1) Qual è il primo regalo di Natale di cui hai memoria?
Oddio, non ricordo... più che altro perchè molti li ricordo grazie alle fotografie. Se proprio devo scegliere dico una bambola che camminava da sola, mi era stata regalata quando ero ancora molto piccola e mi ha accompagnata per molto tempo.

2) Qual è stato l'ultimo regalo di Natale che hai ricevuto?
Una borsa bella grande =)

3) Qual è stato il regalo di Natale desiderato e mai ricevuto?
Ma che domande difficili! Mi dispiace, ma proprio non lo ricordo.

4) Qual è stato il regalo di Natale più bello in assoluto?
Difficile a dirsi, visto che ogni Natale ho avuto sempre esigenze diverse. Sicuramente i libri, la scatola per il tè e le calze di lana che mi ha regalato mia sorella negli anni passati :) ma anche la collana e il bracciale di occhio di tigre del mio fidanzato!

5) Qual è stato il regalo di Natale più brutto?
Non ne ho idea. A dire il vero c'è una persona che tutti gli anni mi regala cose che detesto (e credo lo faccia anche di proposito), ma me ne ha regalate talmente tante che non ricordo più quale sia stata per Natale e quale per altre occasioni xD

6) Qual è stato il Natale più felice?
Le feste di Natale più felici erano quelle che festeggiavo da bambina, quando attendevo Babbo Natale con l'ansia tipica dei bimbi. Non ce n'è uno che ricordo in particolare, ma sicuramente adesso non vivo questa festa con lo stesso spirito allegro di una volta. 

7) Qual è stato il Natale più triste?
Quello di qualche anno fa. Era morto mio zio da qualche mese e nessuno era in vena di festeggiare. A dire il vero il Natale non è mai più stato lo stesso =(

8) Qual è stato il regalo di Natale più inaspettato?
Forse la già citata collana di occhio di tigre.

9) Qual è il regalo che hai fatto di cui vai più fiera?
Un album fotografico fatto tutto da me per la mia dolce metà!

10) Quale regalo vorresti ricevere per questo Natale?
Una valanga di libri!!! Sotto l'albero vorrei tanto che potesse esserci il libro "Il dono della fata", lo sto cercando da anni e non lo trovo neppure nell'usato visto che è fuori catalogo. E' un desiderio impossibile quindi! Se non potessi ricevere libri invece, vorrei un bell'obiettivo per la mia macchina fotografica, ne ho assoluto bisogno visto che il mio non è un granchè e non mi permette di fare le foto che vorrei.

Finito! Spero di non avervi annoiato! Passo il meme a:

Yvaine del blog Il Pozzo dei Sussurri
Morgana del blog Over the hills and far away
Morna del blog Forgotten Pages
Reina del blog Il Portale Segreto



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...