domenica 10 febbraio 2013

L'Eco della Foresta: avviso lavori in corso!


Buona domenica a tutti! 
Come sapete L'Eco della Foresta è una rubrica occasionale, creata da me e Reina del blog Il Portale Segreto, che fino ad ora abbiamo pubblicato di domenica e che serviva a presentare i libri di prossima pubblicazione o interessanti novità libresche. 
Com'è facilmente intuibile dal titolo, c'è aria di novità per questa rubrica. Io e Reina infatti stiamo pensando a dei cambiamenti.
Parlando e consultandoci tra noi, abbiamo deciso che da questo momento ne L'Eco della Foresta non troverete più solo anteprime dei libri legati alle Case Editrici con cui collaboriamo.

Ecco dunque cosa cambierà da adesso in poi:

1) L'Eco della Foresta diverrà una rubrica mensile, non più settimanale, e verrà pubblicata possibilmente la prima domenica di ogni mese. In caso ce ne fosse la necessità potremmo decidere di pubblicare anche due puntate dell'Eco. Per questo motivo, la prima puntata del nuovo Eco potrete trovarla sui nostri blog a partire da Marzo.
2) L'Eco della Foresta continuerà a pubblicizzare le anteprime delle Case Editrici, ma per facilitarci le cose le troverete sotto forma di elenco con i link che possano aiutarvi a trovare le informazioni reperibili dei libri in questione. Potrete trovare in questo contenitore anche le anteprime dei film tratti da libri più o meno famosi in uscita nelle sale o di prossima realizzazione.
3) L'Eco della Foresta cercherà di promuovere di più le pubblicazioni degli autori esordienti ed emergenti.

Con questo noi vi salutiamo, sperando che L'Eco della Foresta possa piacervi anche più di prima!
Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra, mi racomando!
Un caro saluto a tutti :)



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...