venerdì 1 febbraio 2013

Lights and Shadows # 10


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- La biblioteca: entrare e sentire l'odore di pagine invecchiate mi ha dato una forte carica, in più il bibliotecario è stato così gentile da regalarmi una copia di un libro che mi serviva *_*
 
-Il Ficus monumentale poco distante dalla mia città: stare sotto i suoi rami immensi e la sua chioma mi ha provocato un'emozione fortissima e per tutto il giorno seguente sono rimasta pervasa da una bellissima positività.
 
- La scrittura: sto facendo passi da gigante, almeno per i miei standard. Nel giro di due settimane ho scritto 50 pagine, e questo significa che posso farcela a partecipare al concorso! =D

Tre ombre:
 
- Si è rotta la mia nuova scheda SD da 8gb ç_ç di conseguenza per un po' niente foto e niente video! T.T

- Non essere capita dalle persone a me più vicine: mi manda in bestia e mi rende nervosa >_<
 
- La pioggia: ogni volta che posso uscire, ovvero l'unico pomeriggio a settimana che mi rilasso dallo studio, piove sempre e non posso mai andare nei boschi nè fare altro.
 
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?
 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...