venerdì 22 febbraio 2013

Lights and Shadows # 13


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- Dopo tantissimo tempo che non mi capitava, ho finalmente comprato quattro cristalli da aggiungere agli altri *_* una bellissima Calcite verde, la Howlite, l'Acquamarina e una pietra con dei pezzi di Opale inglobati al suo interno! Sono felicissima!
- Sono riuscita a passare gli ultimi esami prima della laurea! Finalmente =)

- Il tempo passato con la mia dolce metà =)


Tre ombre:

- Le interminabili e stressanti code per dare gli esami -.-'

- La stanchezza

- Sentirmi presa in giro e vedere vanificati i miei sforzi.

E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...