venerdì 15 marzo 2013

Lights and Shdows # 16


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
 
Tre luci:

- Dopo molto tempo che non succedeva, ho fatto un po' di shopping! Ho finalmente trovato un'altra gonna lunga, le adoro *_*
 
- Ricevere un pacco inaspettato da Rowan  =)

- Finalmente ho terminato la correzione del romanzo, devo solo spedirlo ;)


Tre ombre:

- Non avere la libertà di fare quello che mi va e quando mi va, poichè vivo ancora con i miei.

- La mancanza di tempo per fare tutte le cose che devo.

- La pioggia: sì, cade ancora -.-'

E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?
 

2 commenti:

  1. Gonne lunghe.. ah, siamo in due ad amarle *_* però non so mai con cosa metterle, siccome sono alta quanto un Hobbit con quelle gonne finisco col sembrare un puffo -.-"
    Me tanto felice di vedere il pacchettino nelle tre Luci della settimana ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che io, te e Angie saremmo più o meno alte uguali =P io sono poco meno di 1,60 e anche a me abbassano xD però me ne infischio e le metto lo stesso =) Eh sì, il tuo pacchetto è tra le luci della settimana perchè te l'ho detto, mi ha fatto davvero molto piacere! Se la SD non fosse ancora rotta vrei messo pure la foto ;)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...