venerdì 22 marzo 2013

Lights and Shdows # 17


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
 
Tre luci:

- Ho finalmente consegnato il mio libro per il concorso a cui ho partecipato =) Incrociate le dita per me!
 
- Il compleanno del blog

- A maggio forse parteciperò ad una fiera artigianale, così da oggi comincerò a creare creare e creare =)


Tre ombre:

- Il mal di testa: mi tormenta da tutta la settimana, sarà il vento, sarà il brutto tempo, ma non ne posso più!

- Ho problemi (continui) con l'Accademia e di conseguenza non so se e quando potrò laurearmi -.-'

- Sono nervosa

E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?
 

3 commenti:

  1. Fatto... incrociate tutte le dita... anche quelle dei piedi!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Tre ombre:

    –Verifiche, verifiche e ancora verifiche, non ce la faccio più!
    –Una cosa che mi è parsa come un tradimento
    –La nostalgia

    Tre luci:

    –Ho una migliore amica fantastica
    –Degli amici che stanno con me sempre
    –E ho scritto tanto (anche se erano le tre di notte) é_é

    RispondiElimina
  3. Incrocio le dita!!! :)
    Meglio che non faccio il giochino, questa settimana sono tutte negative, meglio non deprimermi!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...