lunedì 11 marzo 2013

Settimana Stregata # 15

Bentornati nella mia Foresta Incantata e buon inizio settimana a tutti!
Questa rubrica serve forse più a me che a voi, ma vi terrà aggiornati sugli appuntamente settimanali del blog.
Questa settimana ho cercato di non tenermi troppo impegnata con il blog perchè ho molte cose da fare al di fuori della mia Foresta Incantata. Purtroppo ho dovuto accantonare Teaser Tuesday, Wishing Books, La Soffitta Incantata, e non so ancora se riuscirò a preprare il post de Il Calderone come vorrei invece fare. Perdonatemi, ma gli impegni sono tanti e il tempo sempre meno...
Intanto colgo l'occasione per ricordarvi che sono in corso sul blog i tre Giftaway di compleanno che ho avuto modo di presentarvi la settimana scorsa. Per scoprire di cosa si tratta, se ve li siete persi, potete cliccare sui tre banner che trovate nella colonna di destra del blog, in alto =)
Detto questo, ecco gli appuntamenti dei prossimi sette giorni!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...