venerdì 26 aprile 2013

Lights and Shadows # 22


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
 
Tre luci:

- Il mio compleanno ^^
 
- I regali ricevuti, soprattutto quelli inaspettati =)

- Ho trovato una nuova variante della pasta di sale che mi ha dato grandi soddisfazioni, anche se è ancora da migliorare.


Tre ombre:

- Brutti pensieri e troppe, veramente troppe preoccupazioni

- Il mal di testa. Ormai è una delle ombre ricorrenti...
 
-Sono stata molto svogliata e di pessimo umore in questi ultimi giorni.

 
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?
 

3 commenti:

  1. Milly, non sapevo ci fosse il tuo compleanno!!
    Tantissimi auguri!! Quando è stato?
    Devo farmi assolutamente perdonare!
    Un abbraccio, a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti =) grazie per gli auguri comunque!
      Un abbraccio anche a te ^^

      Elimina
  2. Ciao,
    c'è un premio per te sul nostro blog
    http://il-flauto-di-pan.blogspot.it/2013/04/premio-very-inspiring-blogger.html

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...