martedì 30 luglio 2013

Libri che... non ricordo di cosa parlano (#23)


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Questa rubrica la condivido con la mia gemellina Reina del blog Il Portale Segreto e ci terrà compagnia a martedì alterni. Essa consiste nel presentarvi fino a un massimo di sette libri inerenti uno stesso tema scelto di volta in volta da noi. Per ognuno di essi spiegheremo brevemente i motivi che ci hanno indotto a sceglierlo. Se volete partecipare, potete postare i vostri libri inerenti al tema della settimana in un commento sotto al post =)

Il tema da noi scelto questa settimana è:

Libri che non ricordo di cosa parlano

Ehm... premetto che non ricordo quali libri non ricordo XD cominciamo bene, vero? Ad ogni modo sono riuscita a scovare questi:

"La guerra degli elfi" di Herbie Brennan: ricordo che me lo regalò mia mamma quando ero ancora bambina e lo amai davvero molto, al punto che divenne uno dei miei preferiti. Non sapevo che ne sarebbe stata tratta una saga (che alla fine non ho letto). Comunque sia non ricordo niente (o quasi) di questa storia, sarà perchè l'ho letta davvero troppo tempo fa, ma credo non sia valida come scusa XD

"L'ultimo elfo", di Silvana De Mari: questo l'ho comprato quando ero ragazzina. Volevo condividere una lettura con mia sorella, che allora era piccina picciò (avevo l'abitudine di leggerle i libri). Non lo abbiamo mai finito, però in ogni caso non mi ricordo niente di quello che le ho letto O_O tant'è che avevo intenzione di rileggerlo quest'anno, ma temo di non farcela XD

"La figlia dell'Imperatore", di Beatrice Solinas Donghi: ecco, di questo non ricordo proprio niente, ma NIENTE!!! Quindi cosa potrei raccontarvi? Niente! XD


E voi? Quali sono i libri che non ricordate?



1 commento:

  1. Oh La guerra degli elfi è una serie davvero carina, anche io l'ho iniziata che ero ancora piccoletta, ma poi l'ho anche terminata. I libri che tendo a dimenticare più facilmente sono quelli rosa molto banali, dopo un po' si assomigliano tutti, quindi se non hanno un tratto davvero distintivo o qualcosa di originale, li dimentico molto in fretta :/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...