venerdì 19 luglio 2013

Lights and Shadows # 34


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- Sono andata a fare colazione in un bar all'aperto e un passerotto mi ha mangiato un pezzo di brioches dalla mano *_*

- I momenti trascorsi con il mio ragazzo e la sua famiglia.

- Sto leggendo La Terra delle Storie e mi sta piacendo molto!


Tre ombre:

- Ancora troppo caldo!!! =(

-Non avere tempo per fare niente...

-La data della fiera si avvicina e io ho ancora un sacco di cose da fare.


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

2 commenti:

  1. Il passerotto che mangia dalla tua mano è dolcissimo!!
    La tua ombra è la mia luce: taaaaaaanto caldo! Eheh anche se oggi fa fresco e piove quì, dovremmo fare a cambio!
    xoxo

    http://pinkvanillalife.blogspot.it/


    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...