venerdì 6 settembre 2013

Lights and Shadows # 41


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- La bellissima scampagnata con la mia famiglia, l'ultima della stagione (purtroppo)

- E finalmente... sono partita! =D

- Ho trascorso un bellissimo pomeriggio in bicicletta.


Tre ombre:

- Mi sento terribilmente brutta in questi giorni, ho proprio un cattivo rapporto con lo specchio =(

- Mi manca terribilmente scrivere! ç_ç

- Ancora delusioni in ambito lavorativo =(
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

2 commenti:

  1. A chi lo dici, io e il mio specchio non abbiamo un buon rapporto!!
    Lasciamo perdere il lavoro, faccio colloqui su colloqui, ma anche per fare la commessa di borse mi chiedono l'esperienza!!
    Ma se nessuno mi fa lavorare come faccio a farmi l'esperienza?
    Che amarezza!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco! Anche qui è la stessa cosa, e sono gli stessi discorsi che faccio sempre io =(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...