lunedì 30 settembre 2013

Settimana Stregata # 36


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
In questa rubrica intendo segnalarvi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta. In questo contenitore potrete trovare inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'aforisma della settimana
- Avvisi

E dopo le consuete presentazioni, cominciamo!

Passo a presentarvi la mia lettura della settimana.Purtroppo nei giorni scorsi ho avuto molto da fare, per cui non sono riuscita a dedicarmi granchè alla lettura, come del resto mi capita fin troppo spesso ultimamente -.-' Per cui la mia lettura è la stessa della settimana scorsa. Spero solo di riuscire a concludere questo libro nei prossimi giorni, così da proporvene la recensione prima del weekend ;)



Quale lettura vi sta accompagnando in questi giorni?
 
Purtroppo non so ancora cosa leggerò dopo. Sto ancora aspettando qualche libro via posta, non so neppure se arriverà a questo punto, quindi sono molto indecisa riguardo alle prossime letture. Ora come ora avrei voglia di un classico o di un libro che mi immerga in un'atmosfera magica, mitica e leggendaria, come può essere un libro sulla saga arturiana, ma potrei cambiare presto idea =P Vi terrò aggiornati! 
 
Ed ora passiamo agli appuntamenti che troverete qui nella mia Foresta a partire da domani.
Questo martedì vi aspetta il consueto appuntamento con la rubrica "Teaser Tuesday", in cui riporterò un estratto di "Il bosco di nessuno di voi". Per quanto riguarda mercoledì e giovedì invece, non so ancora cosa proporvi, perchè tutto dipende da come procederanno le mie letture. Probabilmente troverete un post fotografico, è da molto che non vi propongo qualche scatto della mia fidata Pentax, e sarebbe l'ora di porre rimedio a questa mancanza =P Potrei proporvi altrimenti una recensione o una nuova puntata della rubrica "Il Rilfesso dell'Anima" che condivido con la mia gemellina Reina. Se i pacchi che sto aspettando si decideranno ad arrivare ffinalmente, troverete sul blog anche una nuova puntata de "Il Gufo Postino". Venerdì vi aspetto con le tre luci e le tre ombre della settimana nella rubrica "Lights and Shadows".

Parlando invece di fasi lunari, questa settimana la Luna sarà calante fino a venerdì, quando entreremo in Luna nuova. E' questo un ottimo momento per dedicarsi alle pulizie domestiche e per abbandonare le cattive abitudini. 
Festività:
Il 2 ottobre si festeggiano i Nonni =) 

Avviso
Avrete notato che ho modificato l'immagine di copertina del blog... che ne pensate? A me non entusiasma per niente, credo che la terrò provvisoriamente, alla ricerca di qualcosa di più carino.

Concludo il post con l'aforisma della settimana. Questa volta lo voglio dedicare alle sorelle, visto che la mia ha fatto gli anni proprio ieri ^_^

Sorella come la luna e le stelle, sorella come l’acqua e la terra, sorella come ogni creatura lontana e vicina, pensiero e ricordo, sorella sempre. Nel momento del sorriso, nel momento del pianto. Sorella dalla culla, all’eterno. Sorella: è bello sapere che c’è!
Mirella Narducci
E con questo non mi resta che augurare un buon inizio settimana a tutti =)


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...