venerdì 18 ottobre 2013

Lights and Shadows # 47


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
 
Tre luci:

- Il compleanno della mia dolce metà =)

- Io e mia sorella Yvaine del blog Il Pozzo dei Sussurri abbiamo incontrato Alaisse, Amaranth e Angharad del blog La Bella e il Cavaliere! Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme ^_^

- Finalmente mi è arrivato un libro che desideravo da moltissimo tempo. Sono troppo felice!


Tre ombre:

- Uscire poco di casa =(

- Il mal di testa che non mi ha dato tregua per qualche giorno.

- Sentire e vedere poco le persone a cui tengo.
 
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...