venerdì 22 novembre 2013

Lights and Shadows # 52


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).
Tre luci:

- Scrittura, scrittura e ancora scrittura! Mi sento tornata a nuova vita =D

- Ho fatto per la prima volta la pizza =P Niente male come primo esperimento!

- Ho bevuto la prima cioccolata calda della stagione ^_^


Tre ombre:

- Un bruttissimo litigio che mi ha gettata nello sconforto.

- Il brutto tempo. Per quanto mi piaccia scrivere con la pioggia, rischia di fare danni se non si placa.

- Mille pensieri per la testa...
E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

1 commento:

  1. Cose belle:
    -Mi sono fidanzata col mio migliore amico. E' una buona cosa, no? ahahaah
    -Ho ritrovato un mio vecchio amico
    .Mi hanno presa per l'open day a scuola *_*

    Cose brutte:
    La gatta nera si è ammalata :(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...