venerdì 10 gennaio 2014

Lights and Shadows # 59


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).

Tre luci:

- Mi sono concessa un po' di shopping (senza esagerare) per consolarmi un po' della mia situazione. Ho trovato un bel paio di stivali, una borsa di lana e una sciarpa =)

- Dopo mesi di indecisione, sono riuscita finalmente a cambiare la grafica del blog!

- La mia dolce metà mi ha regalato la Storia d'Autunno di Boscodirovo *o* e i miei genitori una bellissima e calda coperta verde con dei gufetti sopra ^_^

Tre ombre:

- E' morto il cane del mio ragazzo =( che tristezza!

- I nervi che mi sono venuti in seguito a una delusione... mi sono demoralizzata molto.

- Non ho tempo da dedicare a me e alle mie passioni.


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

7 commenti:

  1. Le tue "ombre" di oggi sono tristissime Mirial:( povero cagnolino e povera te, che non hai tempo e so che ultimamente ti hanno fatto innervosire...le poste italiane?probabilmente-.-'

    comunque ho una bella notizia per te, so che probabilmente ti hanno già taggata nel tag thank you, ma ci tenevo comunque a farti sapere che ti ringrazio anche io :D


    http://wwwilmiomondonerosubianco.blogspot.it/2014/01/thank-you-tag.html#more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì. le ombre di questa settimana sono pesanti in effetti =( spero di risollevarmi un po' nei prossimi giorni. Mi sono venuti molti nervi per le poste in effetti, però alla fine tutto si è risolto per il meglio, per fortuna!
      Uh! Ma grazie =D in realtà ho ricevuto solo un tag, sono felicissima che mi abbia ringraziata anche te, corro subito a vedere!

      Elimina
  2. Mel COMBATTI!!!!!!!!!!!!
    Non esiste il non avere tempo, lo si trova! Lo si trova sempre per i doveri extra, lo puoi trovare per le passioni, animo ragazza mia!
    E non ti lasciare demoralizzare dalle delusioni, non ne vale la pena di restarci male per più di un minuto >:



    p.s. a Ilia piace la nuova grafica , le ricorda frozen *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non è sempre facile trovare tempo, bisognerebbe avere giornate di 48 ore ç_ç
      Come già ti dicevo in privato, la nuova grafica si ispira proprio a Frozen e sono contenta di essere riuscita nel mio intento =P

      Elimina
  3. Domanda ineludibile.
    Le tre luci:
    1) Ho aperto finalmente il blog
    --> questo
    2) mi ha fatto conoscere Mirial.
    3) Ho ricevuto un regalo inaspettato.
    Inaspettato nel senso che non c'era alcun motivo per farmi un regalo. I regali inaspettati sono i più graditi, non trovi?
    Le tre ombre:
    1) prorogata la cassa integrazione (non è carino)
    2) i postumi dell'influenza non vogliono saperne di andarsene e sono stanca di tossire
    3) ho visto in saldo un vestitino veramente carino, così mi sono detta: stasera ripasso e me lo regalo, ma quando sono ripassata non c'era più ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps:
      volevo scrivere anche io:
      - Non ho tempo da dedicare a me e alle mie passioni.
      ma questa è una cosa che vale sempre e comunque, per cui non vale ;-)

      Elimina
    2. Sono felice di essere tra le tue luci =P
      Le tue ombre sono davvero spiacevoli =(

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...