venerdì 28 febbraio 2014

Ligths # Shadows # 66


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).

Tre luci:

- Mi sono arrivati i tre pacchi di Amazon che aspettavo *O*

- Sto leggendo tanto ultimamente (più del solito almeno) e questo mi rende immensamente felice =)

- Ho iniziato finalmente a dedicarmi al compleanno del blog, che si avvicina sempre di più.

Tre ombre:

- Il citofono che non funzionava. Mi ha creato qualche disagio con il postino, per fortuna sono riuscita a risolvere!

- Lo spazio nella libreria scarseggia sempre di più, non so come fare per lasciare spazio ai nuovi arrivati ç_ç

- Vorrei fare troppe cose contemporaneamente, purtroppo però non è possibile =P Se solo esistessero giornate di 48 ore...!


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...