lunedì 31 marzo 2014

Settimana Stregata # 62


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
In questa rubrica intendo segnalarvi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta. In questo contenitore potrete trovare inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'aforisma della settimana
- Avvisi

E dopo le consuete presentazioni, cominciamo!

Passo a presentarvi la mia lettura della settimana. Da qualche giorno ho iniziato la lettura di questo libro, che attendeva il suo turno da quasi un anno:


E voi cosa state leggendo questa settimana?

Cosa leggerò dopo? Non ci ho ancora pensato sinceramente, penso che mi dedicherò sempre ad una lettura breve però, in questo periodo mi va così =P

Ed ora passiamo agli appuntamenti che troverete qui nella mia Foresta a partire da oggi domani.
Questo martedì torno con la rubrica "Discover my Library" che condivido con Reina del blog Il Portale Segreto. Mercoledì vi proporrò la recensione di "Meterra - Il destino in una biglia" di Andrea Cisi, mentre giovedì tornerò finalmente con un nuovo post di "Ambiente e Natura". Venerdì mi troverete qui come sempre con le tre luci e le tre ombre della settimana nella rubrica "Lights and Shadows".

Parlando invece di fasi lunari, la Luna sarà crescente.Questa settimana potete piantare frutta e verdura di stagione, se avete una campagna. Potete inoltre tagliare i capelli, se desiderate che crescano più velocemente; sono anche giorni ideali per iniziare una dieta ricostituente e per arieggiare la casa per lungo tempo. Ricordatevi che con la Luna crescente è bene non concedersi peccati di gola, poiché si tende ad assimilare di più.

Avviso:
Vi ricordo, per chi se lo fosse perso, che sul mio blog e su quello di Reina è in corso un vero e proprio Salotto Letterario, partecipate numerosi, le regole sono semplicissime! Trovate il post di presentazione cliccando sul seguente banner:


Ricordo a tutti che oggi, finalmente, il mio libro sarà ordinabile in tutte le librerie italiane! Sono felicissima!


Concludo il post con la citazione della settimana.
La primavera è tornata, il sole ha abbracciato la terra. Presto vedremo i figli del loro amore. Ogni seme, ogni animale si è svegliato. Anche noi siamo stati generati da questa grande forza. Per questo crediamo che anche gli altri uomini e i nostri fratelli animali abbiano il nostro stesso diritto a vivere su questa terra
 Toro Seduto

E con questo non mi resta che augurare un buon inizio settimana a tutti =)


3 commenti:

  1. Oggi è il gran giorno Mirial ^^ sono felice per te ^^ sei sicura di voler sapere che sto leggendo? La chimera :P non mi sta piacendo gran che XP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Oggi p stato proprio un gran giorno =)
      Ah, davvero non ti sta piacendo? Mi spiace! La lettura de Il Passaggio dell'Orso invece è molto bella, mi serviva proprio un libro così! =)

      Elimina
  2. Quante cose, mi ci perdo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...