venerdì 11 aprile 2014

Lights and Shadows # 72


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
Eccoci ritrovati con questa rubrica che molti di voi conosceranno con altri nomi, infatti me l'hanno gentilmente ceduta Alice del blog Stargazer's Tides, Rowan del blog Ombre Angeliche e Reina del blog Il Portale Segreto
Si tratta semplicemente di riportare le tre cose migliori (luci) e le tre peggiori della mia settimana (ombre).

Tre luci:

- Ho presentato per la prima volta il mio romanzo! Che giornata emozionante *O*

- Una bellissima giornata trascorsa in mezzo alla Natura.

- Sono andata dalla parrucchiera e ne sono uscita illesa xD

Tre ombre:

- C'è stato il terremoto e mi sono spaventata molto =(

- Il mio telefono dà i numeri! Non lo sopporto! >_<

- Non ho più nessuna voglia di stare al pc.


E adesso ditemi: quali sono le tre luci e le tre ombre della vostra settimana?

4 commenti:

  1. Terremoto?? O.o povera te!! Uhh.. Ci credo! Chissà che emozione presentare il proprio libro *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna non è stato forte, ma è durato parecchio, che spavento!
      Eh, la presentazione è stata proprio emozionante in effetti *O*

      Elimina
  2. Mi spiace per il terremoto e per il pc... anche la mia voglia è sotto lo zero -.- ma perchè penso sia pieno di virus -.- comunque ci credo che eri emozionatissima per il libro! *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna il terremoto è passato senza conseguenze!
      Il pc mi rende nervosa perché preferirei passare ogni minuto della giornata all'aria aperta, dopo l'inverno trascorso chiusa in casa =P
      La presentazione è stata proprio bella, resterà un ricordo importante!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...