lunedì 7 aprile 2014

Settimana Stregata # 63


Bentornati nella mia Foresta Incantata!
In questa rubrica intendo segnalarvi tutti gli appuntamenti che potrete trovare sotto le fronde degli alberi della mia Foresta. In questo contenitore potrete trovare inoltre:

- Indicazioni sulla fase lunare in corso
- Festività ed eventi importanti della settimana (quando ce n'è)
- La mia lettura in corso e le eventuali letture successive
- L'aforisma della settimana
- Avvisi

E dopo le consuete presentazioni, cominciamo!

Passo a presentarvi la mia lettura della settimana. Dopo aver concluso "Il passaggio dell'orso" di Giuseppe Festa, sono passata a questa lettura, attesissima! *O*


E voi cosa state leggendo questa settimana?

Cosa leggerò dopo? Anche questa volta, non saprei dire quale sarà il prossimo libro che divorerò =P

Ed ora passiamo agli appuntamenti che troverete qui nella mia Foresta a partire da domani.
Questo martedì torno con la rubrica "Mondo di Cristallo", mentre mercoledì vi proporrò una nuova puntata di "Il Riflesso dell'Anima", che condivido con Reina del blog Il Portale Segreto. Giovedì tornerò con un post de "Il Gufo Postino" e venerdì mi troverete qui come sempre con le tre luci e le tre ombre della settimana nella rubrica "Lights and Shadows".

Parlando invece di fasi lunari, la Luna sarà crescente.Questa settimana poteteandare dal parrucchiere, ne rimarrete soddisfatti! Se taglierete i capelli, cresceranno più velocemente. Ricordatevi che con la Luna crescente è bene non concedersi peccati di gola, poiché si tende ad assimilare di più.

Avviso:
Vi ricordo, per chi se lo fosse perso, che tra pochi giorni scade sul mio blog e su quello di Reina il nostro primo Salotto Letterario.  Trovate il post di presentazione cliccando sul seguente banner:


Colgo anche l'occasione per ringraziare tutte le blogger che mi hanno sostenuta in questi giorni, pubblicando l'anteprima del mio libro sui propri spazi virtuali =)

Concludo il post con la citazione della settimana. Questa volta sarò banale, ma ci sta =P
La speranza è l'ultima a morire!

E con questo non mi resta che augurare un buon inizio settimana a tutti =)


2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...