martedì 3 novembre 2015

Don't worry, be... Apple! #1


Bentornate sull'Albero, mie care mele!
Questa mattina fuori fa freddino, le nuvole sono basse sulle colline intorno al Melo e io ho pensato bene di rimboccarmi le maniche, fare un po' di pulizie, sistemare le ultime cose che sono rimaste in giro per via del trasloco e infornare una torta. Ora però, prima di dedicarmi nuovamente ai fornelli, dedico un po' del mio tempo a voi.
Vorrei inaugurare oggi questa nuova rubrica, Don't worry, be...Apple!, che non avrà cadenza fissa e in cui vorrei raccontarvi le mie esperienze di vita quotidiana. Sarà una rubrica fatta di chiacchiere leggere e profonde, a seconda dell'occorrenza, in cui vi parlerò un po' di me, dei miei pensieri e della mia vita sul Melo.
Come vi ho detto la settimana scorsa, ho fatto in modo di far combaciare la rinascita di questo blog con il mio trasferimento in campagna. Devo ancora abituarmi al cambiamento, ma sono contentissima della mia indipendenza raggiunta e della piccola casetta che sono riuscita pian piano ad arredare e abbellire, rendendola mia. Le cose da raccontare sono davvero tante, ma prima di entrare nel vivo, voglio raccontarvi ancora un po' dei cambiamenti che sono avvenuti qui sull'Albero delle Mele.
Come avrete notato, è cambiato il menù in alto. Ho finalmente inserito la sezione "Contatti" e ho cambiato alcune cose della mia politica da blogger, per cui mi raccomando, date un'occhiata e leggete attentamente se desiderate contattarmi!
La sezione "Recensioni" invece è ancora in cantiere, in parte, e ho deciso di elencarvi i miei commenti alle letture in ordine alfabetico, per aiutare me a catalogarli meglio e voi a trovare con più facilità quello che state cercando.
A proposito di recensioni... avete visto che da questa settimana il Melo ha cambiato sistema di valutazione? Spero che vi piaccia! Ve lo lascio qui sotto, nel caso in cui non ve ne foste accorti.


Tornando al menù, ho inserito, come vi avevo anticipato, la voce "Pubblicazioni", in cui inserirò tutto quello che riguarda i miei scritti, cosicché possiate rimanere aggiornati più facilmente.
Appena riuscirò, inserirò anche la sezione di presentazione delle varie rubriche.

Siccome non voglio lasciarvi proprio a bocca asciutta e ho voglia di mettervi un po' la pulce nell'orecchio, vi anticipo due cosine, tanto per tenere viva la vostra curiosità:
- la vostra Mirial ha finalmente la libreria dei suoi sogni, sistemata nel salotto della casa nel Melo! Tenetevi forte, perchè presto vi farò vedere le foto!
- ci saranno novità riguardo i miei scritti e le mie pubblicazioni, per ora non anticipo nulla, ma non vedo l'ora di potervene parlare.
- vi ricordate della mia fobia per gli insetti? Ecco, visto che sono dovuta venire ad abitare sul Melo, ho dovuto imparare a parlare e convivere con quegli esserini che fino a poco tempo fa mi facevano una paura tremenda... vi dirò, pensavo fosse più difficile la comunicazione tra noi, invece pare che si riesca ad andare quasi persino d'accordo!

E per oggi devo salutarvi, i fornelli mi chiamano u.u Ma presto, prestissimo, ne leggerete delle belle!
Un caro saluto dalla vostra mela Mirial =)

12 commenti:

  1. Sono capitata per caso e devo dirti che è uno spazio davvero entusiasmante. Mi iscrivo perché non voglio perderti fra i meandri dell'immensa rete.
    Se ti va passa a trovarmi, mi farebbe piacere.
    Ciao ciao
    sinforosa castoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! =D contentissima che il mio Albero sia stato per te un luogo accogliente ^_^
      Passo a dare un'occhiata da te allora!

      Elimina
  2. E vabbè, con un titolo così, mi hai attratta ancor prima di sapere di cosa si trattasse!!

    Comunque leggerò volentieri e aspetto con ansia le foto!!

    Brava per il rating e per gli insetti v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilenia per il tuo entusiasmo *O* non sai quanto mi rende felice!
      Un abbraccione!

      Elimina
  3. Ciao Mirial è un sacco di tempo che non riuscivo a passare da te.
    Certo che questo post ha un titolo davvero attraente he he he
    Sono qui per un salutino ed un invito a passare al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html - in questi giorni e fino al 1° Dicembre è in corso un Link Party con sorpresa - sei invitata a partecipare - se sei interessata tu ed i tuoi followers che fossero interessati
    Un saluto, buona serata e migliore settimana appena iniziata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen! Grazie per l'invito, ma non ho molto tempo per partecipare, è già un miracolo se riesco ancora a trovare dei ritagli di tempo per stare sul blog! Un abbraccio e grazie ancora <3

      Elimina
  4. Ciao! wow ! Ma quante belle novità! Sono molto contenta per te! ^^ Il tuo nuovo blog è splendido! Complimenti!
    Buona serata e a presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Buona serata anche a te carissima, un abbraccio =)

      Elimina
  5. Bellissimo blog lo seguo volentieri

    RispondiElimina
  6. Mi piace il nuovo sistema di valutazioni.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...